Ricordiamo a tutti gli affezionati clienti che i nostri mercati agricoli di Osnago (mercoledì 11 e sabato 14 marzo) e Ballabio (domenica 15 marzo) saranno regolarmente aperti salvo ulteriori diverse disposizioni!

Osnago (dalle 7.30 alle 13.00)

Saremo necessariamente ancora più rigorosi controllando l’accesso al mercato e ai banchi di vendita e più attenti nell’osservare norme igieniche (camici, grembiuli, disinfettanti…). Potreste concordare con qualche produttore la consegna della spesa all’esterno (ovviamente su ordinazione).

Non potrete certo fare a meno dei nostri formaggi, frutta e verdura, salumi e carni, miele, pane e vari prodotti da forno!

Purtroppo non sarà presente l’azienda Cereda con i fiori in quanto non sono considerati generi alimentari ma potreste andare a trovarla a Cernusco Lombardone in via Monza 35.

thumb2_1423928353_pioppotremulo

Ballabio (dalle 9 alle 18)

In Valsassina il tradizionale mercato agricolo domenicale. Potrete trovare i formaggi di Giovanna Maroni e della cooperativa Leccolatte, la frutta e la verdura di Kevin Corti, le mele di Pierluigi Bassi e la spremuta di melograno e le spezie di Andrea Pasqualino!

IMG-20190809-WA0002

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...