Novità al mercato agricolo di Ballabio!

E’ finalmente ritornato a Ballabio il produttore Pierluigi Bassi con le sue ottime mele (varietà precoci piccole ma gustose), le patate e il succo di mele.   Ritorna anche Michele Bragastini con il suo  miele!  Altra importante novità l’azienda Kevin Corti introdurrà da domenica 1 settembre il sistema di prenotazione con il numero per l’acquisto…

Nelle calde giornate estive i nostri agriturismi vi delizieranno con i prodotti tipici del territorio. Contattateli! Mercoledì 15 luglio regolare apertura del mercato di Osnago dalle 14.30 alle 18.30.

Agriturismi di Terrealte da contattare per la prenotazione Agriturismo “I Gelsi”  Liliana e Raffaella  Tel. 0399902790/3391074726/3450229955  Cernusco Lombardone       info@igelsi.com             Agriturismo “Amici della Ratta”  Cinzia e Maurizio Tel. 0395312150/3471460204        La Valletta Brianza        info@amicidellaratta.it                Da Simone (vini)  Simone Tel. 3202307427           …

Sabato 11 luglio regolare apertura dalle 7.30 alle 12.30 del mercato agricolo di Osnago con il ritorno della BIOlumaca con i suoi prodotti alimentari e cosmetici!

Indossate correttamente sempre la mascherina, all’ingresso, disinfettatevi le mani e utilizzate i guanti. Fate la spesa liberamente all’interno del mercato ma… occhio a mantenere la distanza interpersonale! Produttori presenti sabato 11 luglio da contattare per la prenotazione e il ritiro al mercato di Osnago                 Agricola dell’Adda (carne,…

Mercoledì 8 luglio regolare apertura del mercato di Osnago dalle 14.30 alle 18.30. Durante l’estate saremo chiusi solamente il giorno di Ferragosto!

Indossate correttamente sempre la mascherina, all’ingresso, disinfettatevi le mani e utilizzate i guanti. Fate la spesa liberamente all’interno del mercato ma… occhio a mantenere la distanza interpersonale! I produttori del mercato di Osnago per tutta la durata del lock down hanno sempre indossato la mascherina e…  avrete dimenticato i loro volti! E allora eccoli, per…

Sabato 4 luglio regolare apertura, dalle 7.30 alle 12.30, del mercato agricolo di Osnago con il ritorno del pesce di lago di Fabio Valentini! Contattate gli agriturismi che hanno ormai riaperto la loro attività oppure fatevi consegnare i loro piatti pronti a casa!

Indossate correttamente sempre la mascherina, all’ingresso, disinfettatevi le mani e utilizzate i guanti. Fate la spesa liberamente all’interno del mercato ma… occhio a mantenere la distanza interpersonale! Produttori presenti sabato 4 luglio da contattare per la prenotazione e il ritiro al mercato di Osnago                 Agricola dell’Adda (carne,…

Contattate gli agriturismi che hanno riaperto la loro attività oppure in alternativa fatevi consegnare i loro piatti pronti a casa! Sabato 27 giugno regolare apertura dalle 7.30 alle 12.30 del mercato agricolo di Osnago con il ritorno dell’azienda Hierba Buena! Il mercato agricolo di Ballabio rimarrà ancora chiuso.

Indossate correttamente sempre la mascherina, all’ingresso, disinfettatevi le mani e utilizzate i guanti. Fate la spesa liberamente all’interno del mercato ma… occhio a mantenere la distanza interpersonale! Produttori presenti sabato 27 giugno da contattare per la prenotazione e il ritiro al mercato di Osnago Vi raccomandiamo di effettuare la prenotazione entro venerdì mattina!    …

Contattate gli agriturismi che hanno riaperto la loro attività oppure in alternativa fatevi consegnare i loro piatti pronti a casa! Mercoledì 01 luglio regolare apertura del mercato di Osnago dalle 14.30 alle 18.30. In allegato il calendario delle presenze nel prossimo semestre dei produttori saltuari: La BIOlumaca, Hierba Buena e Fabio Valentini! Il mercato di Ballabio rimane chiuso.

All’interno del mercato agricolo di Osnago è fondamentale mantenere il distanziamento interpersonale ed evitare gli assembramenti! Indossate correttamente sempre la mascherina, all’ingresso disinfettatevi le mani e utilizzate i guanti.     Produttori presenti mercoledì 1 luglio da contattare per la prenotazione e il ritiro al mercato di Osnago Vi raccomandiamo di effettuare la prenotazione entro…